was added to your cart
  0422.277274
Benvenuto nello Store On Line di Minù Pet Shop    Entra / Registrati   

Posso rendere i prodotti acquistati acquistati?

 

Il Cliente privato (non le aziende e i professionisti con partita IVA) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti, ancora nella confezione originale sigillata. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. indirizzata a: 

 

TREVICASA SRL

Via Fra Giocondo  18

31100 TREVISO

 

entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. 

 

La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax a TREVICASA SRL. al numero +39 0422545427 purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio del fax. 

Tutti i resi dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti MINU PET SHOP (info@minupetshop.it) il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro. Una volta ricevuto tale numero, il Cliente potrà rispedire il Volume al seguente indirizzo: TREVICASA SRL.,  Via Fra Giocondo 18, 31100 TREVISO, indicando il numero di autorizzazione alla resa. La restituzione del Volume dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento delle comunicazione contenente il numero di autorizzazione alla resa. Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno. 

Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, se i prodotti non risultano danneggiati, se gli stessi non sono stati aperti, Minu Pet Shop provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque in conformità ai termini ed alle modalità previsti al proposito dall'art. 5 comma 7 del Decreto che disciplina il Diritto di recesso, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione eventualmente non corrisposte dal Cliente, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in materiale audiovisivo o software informatico sigillato, che siano stati aperti dal Cliente stesso ovvero qualora i prodotti risultino danneggiati. Eventuali allegati al prodotto (quali audiocassette, CD-ROM, ecc.) dovranno essere restituiti congiuntamente e ancora sigillati. Inoltre il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente per l’acquisto di giornali o riviste.

 

 

Posso annullare un ordine?

 

Si, è possibile annullare un ordine effettuato sul nostro sito prima che siano iniziate le procedure di spedizione. 

 

Per annullare un ordine si può inviare un'e-mail a info@minupetshop.it. 

 

Per chi ha pagato con carta di credito: al momento dell'inoltro dell'ordine viene concessa un'impegnativa (non si tratta di un addebito) su una determinata cifra pari all'importo dell'ordine. Tale cifra viene bloccata fino a quando non si conosce l'esito dell'ordine. In caso di esito negativo, l'ordine viene annullato e contestualmente viene cancellata l'impegnativa: in questo modo l'importo precedentemente impegnato torna nella disponibilità della carta di credito. I tempi di ritorno in disponibilità dipendono dall'istituto che ha emesso la carta di credito e in nessun modo dal nostro operato. 

 

Per chi ha pagato con PayPal: in caso di annullamento dell'ordine viene eseguito un accredito sul conto PayPal pari all'importo totale dell'ordine. 

 

In alternativa, metodo più veloce, si può richiedere l'emissione di un Buono Sconto minupetshop.it pari all'importo del rimborso, da spendere sul nostro sito nell'arco di un anno (12 mesi).

 

 

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o diverso da quello ordinato?

Se i prodotti che hai acquistato sono difettosi o hanno subito danni nel trasporto, o se sono diversi da quelli che avevi ordinato, per favore contatta la nostra assistenza online, selezionando la voce "Articolo mancante, guasto o non conforme" nella scheda di invio segnalazione, oppure invia direttamente un'e-mail a i info@minupetshop.it Cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.


MINU' PET SHOP

Minù Pet Shop è il primo pet shop boutique a Treviso offrendo il meglio delle linee internazionali di abbigliamento moda oltre alla qualità del Made in Italy: I collari più eleganti, le cucce più glamour, le migliori pappe, le golosità e tantissimi giochi.
Da Minù Pet Shop trovi cibo per Cani, Gatti, Roditori, Volatili etc. Minù Pet Shop nasce a Treviso nel 2009 dall’intuizione del suo fondatore, Eddy Munerati spinto soprattutto dalla curiosità verso accessori di qualità per i suoi animali domestici. Un’avventura quindi che inizia quasi per gioco e subito conquista una sua precisa identità imprenditoriale, coronata dal riscontro della clientela che apprezza sin da subito l’ambiente esclusivo con arredamento di design che lo contraddistingue dagli altri negozi di prodotti per animali e non da meno dalla scelta di prodotti di alimentazione di ottima qualità a prezzi scontati.

FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK!

TWITTER FEEDS

CONTATTI

  • TELEFONO:
    0422.277274
  • FAX:
    0422.545427
  • EMAIL:
    INFO@MINUPETSHOP.IT
  • NEGOZIO:
  • Via Fra Giogondo 18, Treviso
  • ORARI NEGOZIO:
  • aperto tutti i giorni
  • mattino 9:00 alle 12:30
  • pomeriggio 16:00 alle 19:30